Soffio di vento

 
 
Prima ho parlato troppo… ho detto troppe cose… probabilmente ho anche offeso qualcuno… mi dispiace…
Vorrei essere delicato come un soffio di vento, con la stessa freschezza… darei un bacio a ognuno di voi con la dolcezza di un soffio di vento!
Sono stato al mare, oggi… Ho fatto il primo bagno dell’anno! Ho sentito l’acqua di mare freddissima mordere il mio corpaccio da ippopotamo, pizzicare i miei muscoli più molli e più delicati… brividi per tutto il corpo…
Il mare è una rinascita continua. Non c’è un’onda uguale all’altra, non c’è un suono che sia uguale. E guardate i sassi sulla spiaggia! Tutti diversi, tutti meravigliosi!
C’erano dei bambini affaccendati a raccoglierli e a scagliarli in mare. Ogni tonfo nell’acqua aveva il rumore di un bacio, di una promessa.
Il cielo era pieno di urla di rondoni e ogni tanto una vecchia campana batteva le sue ore con tono severo.
Ma ancora una volta sulla spiaggia, dentro di me, ero SOLO.
 
 
 
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Soffio di vento

  1. la carla fracci della ha detto:

    non si è mai soli davanti al mare Zrcadlo, hai un immenso davanti a te, io loadoroe credo che nell’altra vita passaata ero un pesce, lo amo troppo e ci sto bene dentro.poi che cosa avresti detto di troppo oggi? chi hai offeso? non cicredo nemmeno per un momento, non sei tu quello che fa questo amico mio.un abbraccio a te e ti invidio la prima visita al mare di oggi, per me ancora è lontana

  2. Zrcadlo ha detto:

    Durante la discussione sullo stupro e sull’opinione pubblica in merito… la discussione si era accesa, da Annadigiugno… temevo di aver offeso qualcuna!Ma non era mia intenzione!Io vi voglio bene, a tutte voi!

  3. la carla fracci della ha detto:

    non temere, anche io in quel post ho detto la mia, avevo letto anche i tuoi commenti in risposta a qualcuno, non credo che tu sia stato offensivo affatto, penso sia intelligente e lo abbia capito la persona in questione, Anna di sicuro si e credo anche l’altra.un abbraccio

  4. DRAGUS ha detto:

    ma non c’era nulla che potesse offendere….certo una minigonna non autorizza nessuno a pensare che chi la indossa sia disponibile e quindi usarle violenza….ma più spesso la violenza colpisce le donne a prescindere dall’ abbigliamento.Puoi dormire beato e ti prego quando sei almare se ti senti solo pensa a me che da tre lunghi anni non posso andarci e ti farò compagnia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...