Da quanto tempo…

Da quanto tempo non scrivevo qui… credevo che il blog si fosse ormai autodistrutto… e invece non consideravo che un blog è un’ancora e aquilone (metafora presa da Claudio Baglioni) lanciata nell’universo… chissà chi lo legge, chi ascolta, chi pensa… persone lontane, di altri mondi… ho visto che i miei ultimi post sono tristi… tristi perché non avevo una donna accanto a me. Non ne ho tutt’ora, ma per un breve periodo, tra il febbraio e l’aprile del 2012, ho avuto una relazione… breve, troppo, troppo breve… è durata il tempo di qualche bacio… ma sempre per me lei sarà il mio amore e il mio miracolo…

Ora ho ancora molte cose da fare… faccio abitualmente visite guidate e spettacoli teatrali di vario tipo… pochissimi incassi, ma tanti complimenti e attestati di merito, e questo mi fa molto bene!

In un anno, dalla fine di questo breve attimo di paradiso fino ad oggi, ho perso quasi 30 kg… e sono ancora molto molto grasso… ma continuerò a lottare, per dimagrire… ho finito tutti gli esami all’università, ma ho ancora da completare la tesi… e anche qui continuerò a lottare!

Ho parlato di politica, in passato, ma ora non mi va..

Se sono felice? No, perché ora so che si può essere felici solo accanto ad una compagna… oppure se il mondo ti stima sessualmente… 🙂

Però sono contento. Ed è già TANTO, credetemi.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Da quanto tempo…

  1. Rosa Andronaco ha detto:

    Alcuni portano felicità ovunque vadano; altri quando se ne vanno. non ricordo chi lo diceva… tu la regali quando ti leggiamo grazie ciao e complimenti, hai di che essere contento ed orgoglioso… avanti cosi! ciao :-*

  2. Donatella ha detto:

    Che bello trovarti anche qui! Non sapevo che avessi un blog…. io sono la tua amica Diavoletti 😉
    Ti metto fra i miei preferiti… un abbraccio immenso!
    Dony

    • zrcadlo84 ha detto:

      che grandissima gioia anche per me!!! Io qui vengo molto raramente, ormai, perché facebook è più immediato! Ma a volte vengo a raccontare storie… 🙂 Non so neanche bene come si faccia ad inserire gli amici tra i preferiti… 🙂 quando puoi, spiegami! 🙂 Ti voglio tantissimo bene, amica DONATELLA-DIAVOLETTI! 🙂

      • Donatella ha detto:

        In realtà l’unico modo per inserire gli amici fra i preferiti è quello di memorizzare il link al loro blog nella sezione “link” e poi cliccare in alto a sinistra sulla loro pagina dove è scritto “iscriviti”. Quando eravamo su Windows live era molto più semplice!! 🙂
        Ti voglio tanto bene anch’io!! ♥

Rispondi

